5 buoni motivi per regalare un oggetto personalizzato

Ecco 5 buoni motivi per regalare un oggetto personalizzato ed essere sempre originali
del 02/05/18 -

Cosa fate quando dovete acquistare un regalo per voi o altri? Immagino che nella maggioranza dei casi la risposta sarà “vado al centro commerciale e comprerò uno dei soliti regali”. In effetti non è una cattiva idea, ma avete mai pensato di distinguervi dalla massa e comprare un oggetto personalizzato? L’oggettistica personalizzata permette di essere unici e originali e qui di seguito elenco 5 motivi per acquistarli:

1. È originale

Un oggetto personalizzato è originale perchè non sarà mai la copia di qualcosa che puoi trovare in qualsiasi negozio, anzi, sarà proprio l’opposto! L’oggetto personalizzato è realizzato e pensato da chi lo compra, quindi rispecchia la sua idea e la sua creatività e di conseguenza non sarà mai banale.

2. È unico

È una conseguenza del primo punto, ma nessuno avrà mai un oggetto personalizzato uguale al tuo. Questo perchè un un oggetto personalizzato è, per forza di cose, irripetibile. Magari potrà uscire un oggetto personalizzato simile, ma difficilmente tutti avranno lo stesso. Quindi se compri un oggetto personalizzato sai che stai acquistando qualcosa di unico.

3. Può essere personalizzato

Punto scontato, ma anche questo è un ottimo motivo per comprare un oggetto personalizzato. Basta decidere la grafica da applicare sopra, magari realizzata da voi stessi e il prodotto sarà realizzato esattamente come lo si vuole.

4. può veicolare un messaggio speciale

Quando regali un oggetto personalizzato stai dicendo a quella persona che non hai voluto donarle qualcosa che si può trovare al solito negozio, ma hai preferito cercare qualcosa unico e personale come lei.

5. puoi commissionarlo direttamente online senza andare in negozio

È un motivo per le persone pigre, ma sono tanti gli store online che ti permettono di realizzare il tuo oggetto personalizzato restando comodamente seduto sulla tua poltrona. Quindi cosa aspetti, ordina subito il tuo oggetto personalizzato e non essere banale.

Realizza su iColor.it il tuo oggetto personalizzato



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Antonio Bartoletto
Responsabile account:
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 298188